Persone speciali e massaggio di coppia

Arta Terme

a
         20 ott 2019 06:50
0 voti
  0 commenti
  2489 visualizzazioni
  SHARE:
Ci sono persone che fanno dei lavori speciali: le professioniste delle Terme di Arta sono fra queste e ti spiego perché.
Avevo letto sui social e sui giornali del massaggio di coppia. Visto il periodo che stavo passando con mio marito la cosa mi incuriosiva. Così ho deciso di approfittare dell'offerta di Silent Alps e sono andata ad Arta Terme.
Un centro termale nato a fine '800, in un luogo immerso nella natura, nel silenzio, con un unico obiettivo: farti trascorrere il tempo in compagnia di te stesso.
Ed ecco che arrivano Silvia ed Eva, le professioniste che si sono prese cura di me e mio marito. Non nego che ero un po' in ansia, non è detto che quando fai un massaggio trovi la persona giusta e poi non sapevo bene come mi sarei sentita a condividere il massaggio, in fondo finora lo avevo fatto sempre da sola.
La solarità nei loro volti mi ha immediatamente rassicurata, ho apprezzato le parole con le quali ci hanno accompagnato verso il luogo nel quale erano già pronti i lettini, i teli e tutto ciò che serve per rendere l'esperienza estremamente piacevole.
È stato allora, non appena stesa nel lettino che tutte le mie paure sono svanite totalmente e un senso di pace e di benessere è sceso su di me. Ho percepito le mani di Silvia come un elisir di relax e di serenità che si espandeva lungo il mio corpo. Ho compreso che ne avevo bisogno e che ero contenta di essere insieme a mio marito; pur non vedendolo sentivo che anche lui si stava rilassando, come se l'essere nella stessa stanza ci portasse ad essere connessi profondamente.
È stato un momento di ascolto profondo di me stessa, delle mie sensazioni e delle mie paure. E durante il rilassamento ho preso la mano di mio marito per condividere ancora di più ciò che stavamo facendo.
Un'ultima riflessione mi viene spontanea: fare i massaggi è un lavoro difficoltoso, le persone sono diverse, ognuno con i suoi pregi e difetti, le mani sul corpo delle persone, la mente attenta a ciò che stai facendo e contemporaneamente attenta a ciò che succede nei clienti. Sono brave le professioniste delle Terme. Sono capaci di entrare in empatia, di assecondare il tuo stato d'animo. Sono persone speciali.


Quanto hai trovato utile questo articolo?

  SHARE:


Inserisci un commento (*)

0 commenti

0 voti